sabato 31 gennaio 2009

CHE DIRE....

...finalmente un corso fatto di pratica e non di vana teoria che,diciamocelo chiaramente,una volta superato l'esame viene da noi riposta in maniera automatica nel cassettino più remoto del nostro cevello,che raramente riusciamo a riaprire!!! Anche se per motivi di tempo non riesco a tenerlo molto aggiornato,mi piace l'idea di aver creato un mio blog (cosa che fino a qualche mese fa credevo che non sarei mai stata in grado di fare),un posto dove scivere,non solo i post del Prof, dove raccontare e raccontarsi agli altri...una sorta di diario. Io e il computer siamo sempre stati due cose differenti,non dico che ora sono un'esperta,ma sicuramente mi sento molo più sicura e ho la certezza di essere in grado di fare cose che prima neanche avrei sognato,e lo sapete qual'è la cosa bella?Che non sono servite interminabili e noiose lezione di un luminare dell'informatica per permettermi di imparare a considerare questo mondo come non più qualcosa di irraggiungibile,ma di utile e neanche troppo difficile. Sono bastate un paio di lezioni con un Prof. simpatico (il che non guasta) e che per quanto mi riguarda è riuscito a trasmettermi,almeno in parte,la sua passione e la sua voglia di scoprire,d'andare oltre,di riuscire ad untilizzare il computer in maniera diversa,più utile e più sociale e anche più personale! Sono sicura che quello che ho imparato in questo corso non lo dimenticherò,come ho già fatto per decine di corsi tutta teoria,e che in futuro mi sarà molto utile! Grazie Prof!

Nessun commento:

Posta un commento