sabato 17 gennaio 2009

SETTIMO BLOGINCARICO_DELICIUS

Sono decisamente un'ignorante di informatica,è circa un anno che utilizzo dei SN senza sapere veramente di cosa si tratta. Ho scoperto dell'esistenza di DELICIUS qualche settimana fa mentre stavo preparando una relazione per il corso di Comunicazione Organizzativa,ma sinceramente non mi sono preoccupata d'andare a vedere di cosa si trattava...mia culpa! Ho appena iniziato a registrare i my bookmarks su delicius e devo dire che non è difficile come pensavo,la cosa più ostica per me rimane l'inglese! Ho anche edit the my Public Profile..sono proprio contenta! Ora che ho “dato il via” a questo SN devo imparare ad usarlo e a capire quali sono i suoi vantaggi...per ora però lo trovo interessante e decisamente accessibile anche per gli ignoranti in materia come me!

Nessun commento:

Posta un commento